expand_less
  • Condensador Jupiter Bumblebee 0.022uF 400VDC
  • Características Condensador Jupiter Bumblebee 0.022uF 400VDC
expand_more
Condensador Jupiter Bumblebee 0.022uF 400VDC
close

Condensatore Jupiter Bumblebee 0,022 uF 400 V CC

Ref: 0013841001
54,42 $
54,42 $
Sin IVA
Ultime unità

Resi

Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo

Garanzia di qualità

Selezione professionale

Trasporto Gratuito

A partire da 150 € senza IVA / 181,50 € con IVA per Spagna Penisola ed Europa*

100% Pagamenti Sicuri

I condensatori Bumblebee in carta-olio e alluminio (PIO) da 400 V CC parlano da soli. Sono realizzati interamente in carta e olio, formando un insieme compatto con una tenuta ermetica. Perfetti per l'uso sulle chitarre Gibson.

Prodotti negli Stati Uniti con materiali di provenienza statunitense.

Dave Stephens di Stephens Design Pickups ha scritto:

"Ho provato prima il Jupiter Bumblebee da 0,022 uF e ho sostituito il Bumblebee Sprague vintage NOS da 600 volt che avevo attualmente. Sono rimasto piuttosto sorpreso nel non sentire alcuna differenza tra quello vintage e il tuo. Lo sto suonando solo da due giorni e sto aspettando di vedere se cambia qualcosa, come spesso accade con i condensatori nuovi. Finora ne sono davvero impressionato. Appena un'ora fa ho sostituito il condensatore russo K40Y-9 da 0,015 uF con il tuo e mi aspettavo di sentire un suono confuso, dato che quel piccolo condensatore PIO russo è stato un punto di riferimento per almeno dieci anni. Il tuo è così chiaro e fantastico, persino migliore di quello russo. Anch'io sono molto difficile da impressionare. Un purista totale".

Specifiche:

• Capacità: 0,022 uF
  • Tensione di esercizio: 400 V CC

0013841001
1 Articolo

Scheda tecnica

Tipo di lavoro: Elettronica

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Condensatore Jupiter Bumblebee 0,022 uF 400 V CC

I condensatori Bumblebee in carta-olio e alluminio (PIO) da 400 V CC parlano da soli. Sono realizzati interamente in carta e olio, formando un insieme compatto con una tenuta ermetica. Perfetti per l'uso sulle chitarre Gibson.

Prodotti negli Stati Uniti con materiali di provenienza statunitense.

Dave Stephens di Stephens Design Pickups ha scritto:

"Ho provato prima il Jupiter Bumblebee da 0,022 uF e ho sostituito il Bumblebee Sprague vintage NOS da 600 volt che avevo attualmente. Sono rimasto piuttosto sorpreso nel non sentire alcuna differenza tra quello vintage e il tuo. Lo sto suonando solo da due giorni e sto aspettando di vedere se cambia qualcosa, come spesso accade con i condensatori nuovi. Finora ne sono davvero impressionato. Appena un'ora fa ho sostituito il condensatore russo K40Y-9 da 0,015 uF con il tuo e mi aspettavo di sentire un suono confuso, dato che quel piccolo condensatore PIO russo è stato un punto di riferimento per almeno dieci anni. Il tuo è così chiaro e fantastico, persino migliore di quello russo. Anch'io sono molto difficile da impressionare. Un purista totale".

Specifiche:

• Capacità: 0,022 uF
  • Tensione di esercizio: 400 V CC

Scrivi la tua opinione

Potrebbe anche piacerti

close
zoompanmobile